Le richieste di accredito stampa per singolo incontro casalingo del Us Massese 1919 dovranno pervenire esclusivamente via mail all’indirizzo info@massesecalcio.it all attenzione dg Dario Pantera e per conoscenza ufficiostampa@massesecalcio.it entro e non oltre le ore 19 del giovedi precedente la gara (sempre ore 19 di quattro giorni prima nel caso di turno infrasettimanale) . Gli accrediti dovranno recare le seguenti indicazioni:

1. nome, cognome, data e luogo di nascita

2. Fotocopia LEGGIBILE di un documento di identità in corso di validità (carta di identità o patente automobilistica)

3. Fotocopia LEGGIBILE del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti

4. domanda su carta intestata della Testata dove il giornalista svolge la propria attività, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore (la Testata di riferimento deve essere regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza ed il numero di iscrizione deve essere indicato nella domanda)

5 chi non avesse tesserino il direttore dovra specificare che la persona sta facendo pratica per prenderlo

Si informa che saranno dati un solo accredito per Giornalista ed un accredito per fotografo a testata

L’Ufficio Stampa chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell’informazione (giornalisti, operatori televisivi, tecnici audio-video, fotografi, ecc.), affinchè la documentazione richiesta sia completa. Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti o oltre i termini stabiliti, le stesse non saranno prese in considerazione e senza alcun preavviso

Chiudi il menu