Le richieste di accredito per i diversamente abili dovranno pervenire entro e non oltre il giovedì prima della partita alle ore 19.00 esclusivamente a questo indirizzo email: info@massesecalcio.it

LE RICHIESTE CHE PERVERRANNO OLTRE IL TERMINE STABILITO NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE

La Società ha istituito un servizio gratuito di prenotazione per facilitare l’ingresso allo stadio ai portatori di handicap. Il servizio, rivolto a tifosi diversamente abili con certificato di invalidità al 100% e che necessitino di assistenza continua, prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio con un accompagnatore obbligatoriamente maggiorenne.

ATTENZIONE

i posti riservati alle persone diversamente abili sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all’interno dello stadio. Il solo biglietto ordinario non consente l’ingresso allo stadio delle persone in carrozzina, pertanto si sottolinea che il regolare acquisto di un qualsiasi tagliando non permette l’accesso alla struttura.

Si ricorda che l’accredito viene emesso a seguito della presentazione di una documentazione che certifichi la disabilità dell’utente, pertanto il biglietto è STRETTAMENTE PERSONALE E NON CEDIBILE A TERZI.

Chiudi il menu