Figaia :” Un’ottima gara contro la San Marco”

Grande vittoria della juniores verso la San Maarco con una doppietta di Bennati

Abbiamo raggiunto il nostro mistr Giorgio Figaia :”La partita contro la San Marco per me aveva una valenza importante, piena di ricordi. C’erano schierati diversi giocatori che ho allenato. Una volta sceso in campo si pensa solo alla gara da giocare e fare il meglio per la tua squadra.

Sicuramente è stata un’ottima partita, giocata bene dai ragazzi che hanno vinto meritatamente, e potevano vincere anche con più gol di scarto.

Hanno giocato bene contro una buona squadra . siamo andati subito in vantaggio. Loro avrebbero potuto anche pareggiarla ma hanno sbagliato rigore . Ceccarelli è uscito andando sul giocatore e ci hanno dato rigore contro, ma è stato subito pronto a parare il rigore.

Nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni con Marangon e Pasque. Inoltre ci hanno dato finalemnnte un rigore e dopo diciassette partire direi che è un dato sorprendente .A tre minuti dalla fine siamo rimasti in dieci per l’espulsione di Giomi, ma posso dire che non gli va rimproverato niente visto che ha disputato un ‘ottima gara .

Vincere un derby sicuramente ha una valenza doppia e stasera i ragazzi potranno festeggiare questa vittoria.

Chiudi il menu