Marcon “ Dobbiamo crederci “

La sconfitta di domenica ci fa male. Gli episodi ci hanno condannati. Domani dobbiamo vincere, una sconfitta potrebbe significare l’addio ai play-off. Sarà sicuramente una partita difficile, ma noi daremo tutto pur di vincere, come al solito.”

“Il Fucecchio è una squadra giovane, ma sono forti. Conosco Sciapi che è un ottimo attaccante, giocatore di categoria, ma domani non ci saranno amici sul campo. Dobbiamo vincere, durante la settimana lavoriamo sodo ed è tempo di prenderci le nostre soddisfazioni.”

“Io personalmente credo molto ai play-off. Durante la settimana vedo una squadra forte, ma tra allenamento e partita cambia tanto. Ci sono tanti fattori mentali, episodi a sfavore, decisioni arbitrali, ma siamo una squadra forte e dobbiamo dimostrarlo. Sono sicuro che possiamo arrivare al traguardo dei play-off, sarebbe giusto anche per la società che lavora tanto e non ci fa mancare mai niente.”

“mi trovo benissimo anche con i ragazzi che ci sono adesso. Magari ora sono più responsabilizzato, essendo gli altri molto giovani, ma è anche più gratificante. Questo nuovo modulo, il 3-5-2, mi piace molto. È un modulo difficile, ma ci permette di essere più coperti. Ovviamente perdiamo qualcosa in fase offensiva, ma dobbiamo essere bravi a sfruttare la giocata personale o l’episodio a favore.”

“Personalmente l’unica cosa che mi rimprovero è non riuscire a sbloccarmi in fase realizzativa. Ho segnato solo un gol per ora, nelle passate stagioni segnanvo di più

Chiudi il menu